venerdì 26 febbraio 2016

PRO CLUB SU FIFA16


Ragazzi come tutti ben sapete “forse”, Fifa rimane uno dei giochi più amati e seguiti dalla popolazione videoludica mondiale. Ma anche la concorrenza non è da meno, difatti quest’anno Pes 16 ha dimostrato alcuni miglioramenti su diversi punti di vista, ma non divaghiamo perché non è questo l’argomento di questo articolo.
Dal 2008 con fifa 2009 Electronic Arts ci da la possibilità di poter creare un singolo giocatore e farlo giocare con i sui amici.
Adesso vediamo insieme, cosa realmente ci serve per creare la nostra squadra Proclub.
Prima cosa, bisogna creare il proprio Giocatore, quindi nome, cognome, altezza, peso, numero sulla maglietta,etc….
Dopo dobbiamo cercare di far assomigliare la faccia del giocatore il più possibile alla nostra, naturalmente non è fondamentale, in quanto pare che su Fifa c’è una sorta di gara nel creare il proprio personaggio il più brutto possibile. Se siete fortunati e il vostro nome o cognome assomiglia a quello di un giocatore davvero esistente, lo potete impostare sull’impostazione della telecronaca.
Fatto ciò passeremo alla scelta del ruolo da assegnare al nostro giocatore.
Niente paura la decisione non è definitiva, in quanto possiamo decidere prima di ogni partita in che ruolo spostare il nostro calciatore.
A questo punto se ancora non si ha una squadra, si può scegliere di giocare una partita “al volo”, qui sarà un po’ difficile ricoprire il proprio ruolo, perché la selezione nella lobby è un pò confusionaria e rapida.
Fatto sta che non si potrà realmente effettuare un vero e proprio gioco di squadra, in quanto quasi tutti si dimostreranno solisti o campioni :-)
Se invece avete qualche amico che si diverte su fifa e volete passare a qualcosa di più serio, non vi rimane che creare il vostro club, naturalmente ingaggiando i vostri amici e partendo dalla divisione 10.
Ragazzi  c’è davvero tanto da dire e raccontare su questa modalità che fifa ci propone, sicuramente non sarà una passeggiata in quanto alcune volte ci si trova d’avanti a veri club, che non perdonano! Certo che con un pò di pazienza bravura e parecchio …. il risultato è garantito, ma la cosa più importante come in ogni gioco è il divertimento, che nel caso del Proclub di Fifa 16 è ASSICURATO!!!!

Nessun commento:

Posta un commento